loader

LA BIORIVITALIZZAZIONE SENZA AGHI

by on 19 giugno 2017
Posted in blog

L’efficacia e la bellezza della chirurgia estetica, senza il fastidio dell’intervento. Niente aghi, niente dolore, applicabile anche durante l’estate! naturalmente bisogna applicare una protezione solare perchè la nostra pelle è più ricettiva e con la protezione ci abbronziamo meglio senza avere tutte le conseguenze che provoca l’esposizione ai raggi solari di questi tempi.  Bastano solo 10-20 minuti (a seconda delle aree da trattare) per eseguire il trattamento ed effetti immediati (produce un rassodamento palpabile immediato).

PRX-T33 è un gel che, applicato con tecnica specifica sulla cute, provoca un miglioramento estetico immediato e fornisce un importante idratazione profonda.

Prodotto certificato dal Medical Device CE, sperimentato per anni e coperto da un brevetto internazionale.

Non si tratta di un farmaco, ma di un preparato chimico creato apposta per essere messo a disposizione degli specialisti dei trattamenti estetici. Il suo utilizzo è prettamente riservato ed utilizzabile soltanto da un medico all’interno di una struttura adeguata.

La novità consiste nel combinare gli effetti del H202 e del TCA ad alta concentrazione per un’efficace dermostimolazione.

La sua funzione è quella di stimolare la cute in profondità, senza causare irritazione in superficie. Solo in caso di pelli molto spesse può causare una leggera perdita di pelle (desquamazione).

Il TCA penetra ed agisce sul derma, attivando un processo di rimodellamento mentre in superficie lascia la pelle intatta.

Il risultato è subito visibile ad occhio, la cute appare subito più turgida e levigata. Il risultato diventa permanente una volta raggiunto il termine del numero di sedute settimanali prefissate con il vostro medico.

Questo trattamento è utilizzato per:

  • aiutare chi soffre di perdita di tonicità della cute del viso e del décolleté;
  • migliorare il rassodamento della cute del seno;
  • sopperire a cicatrici depresse;
  • curare le smagliature;
  • come coadiuvante nel trattamento del melasma e delle iperpigmentazioni cutanee.

Questo trattamento è indicato per entrambi i sessi e per qualunque tipo di età, applicabile senza differenze in tutte le stagioni.


Share: